venerdì 11 luglio 2008

Torta cane. Incredibile!

Oggi sto preparando (con l'aiuto del mio ragazzo :D) la torta per il compleanno di mio suocero da mangiare domani sera. Dovrebbe uscire fuori una torta in tema di barche, visto che gli piace il mare, pescare eccecc :D Se tutto viene bene dovrei mettere le ricette nei prossimi giorni! Intanto vi faccio vedere una cosa che ho trovato su cookaforum...

http://it.youtube.com/watch?v=wOyibd6tDvo

Questa torta in formato reale, è stata confezionata da questa pasticcera http://confetticakes.blogspot.com/ per il compleanno del padre, e rappresenta appunto, il cane del papà :D

Io rimango a bocca aperta ogni volta che lo vedo! Non sarò mai così brava :( :D

5 commenti:

  1. Ciao Silvia, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. io dico che invece potresti farcela!!! ho visto quello che hai fatto e sei molto brava!!!!
    ..basta solo un po' di pratica!!1

    ciaooooe buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. buondi'cara
    invece credo proprio che possa provarla quella preparazione,sono sicura dell'ottimo risultato ;)

    RispondiElimina
  4. troppo bello pensavo fosse un peluche all'inizio....con un pò di pratica e buona manualità si riesce a fare tutto...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...